Agriturismo Maremma dal 1992
A CASTIGLIONE DELLA PESCAIA
Ad un passo dal borgo medioevale arrocato sul Mare di Castiglione della Pescaia, in direzione della macchia tra la piana della riserva faunistica della Diaccia Botrona e le colline di Vetulonia, Poggio Ballone e Tirli.
Qui si trova l’Agriturismo “Le Vigne” Fattoria della famiglia Masetti, con Camere e Appartamenti, ideale per gli amanti della natura e del relax. Un posto tranquillo dove trascorrere le proprie vacanze all’insegna della pace e del benessere.
L’Agriturismo si distingue per la sua costruzione rossa e per la pompa a vento degli anni ’40
Con un circondario di coltivazioni floreali e ortofrutticole, l’Agriturismo Maremma Le Vigne offre accoglienza agrituristica dal 1992.
In questa splendida azienda potrete realmente apprezzare il gusto della campagna e convivere con chi ama e cura la terra da oltre un secolo. L’azienda ha le sue origini da Masetti Luigi che, nella seconda metà dell’800, ricevette i terreni dal Gran Duca di Lorena, Leopoldo II, per cominciare la bonifica che portò allo sviluppo della Maremma Toscana così come la conosciamo.
Il vero fascino e carattere dell’Agriturismo secondo il tradizionale stile di Maremma.
Fin dagli inizi del 1900 la Famiglia Masetti ha curato la produzione di frutta, verdura e olio, con la cura e la passione per la terra, tramandata di generazione in generazione. Con la stessa cura e amore, la Famiglia Masetti, offre ospitalità a chi sa apprezzare il gusto delle cose come erano fatte una volta, mettendosi a disposizione degli ospiti con cordialità e simpatia, anche per proporre gli itinerari ed i percorsi di una terra tutta da vedere e assaporare, nel suo affascinante carattere selvaggio e in alune zone ancora “per fortuna” del tutto incontaminato.
La Fattoria mette a disposizione degli ospiti anche biciclette e mountain bike per gli amanti dell’avventura, che potranno godere di grandi emozioni attraversando gli spettacolari percorsi nella natura, che vi verranno consigliati dai padroni di casa.